Home > Comunicati, Polo > La Martina official supplier dell’evento Polo Beach Cup Versilia Tuscany

La Martina official supplier dell’evento Polo Beach Cup Versilia Tuscany

ViaReggio Beach Polo La Martina_Polo Beach Cup Versilia Tuscany_2 La Martina_Polo Beach Cup Versilia Tuscany_3

La Martina official supplier dell’evento Polo Beach Cup Versilia TuscanyIl brand argentino, protagonista indiscusso dei più prestigiosi circuiti internazionali del Polo,
ha partecipato al prestigioso torneo svoltosi sul litorale della Versilia dal 10 al 12 ottobre in qualità di official supplier.

Dopo tre giornate di gare sull’arenile del Lido di Camaiore per la Polo Beach Cup Versilia Tuscany, il Team Fipa Group si aggiudica il premio Polo Beach Cup Versilia Tuscany prevalendo sul Team Coci srl per 7 a 4.

La finale per il terzo e quarto posto ha regalo tre chukker di emozione continua: il risultato di perfetta parità ha rappresentato il premio più meritato da tutti i sei giocatori dei team Villa Ariston e Dr. Vranjes.
Un punteggio di 8 a 8 ottenuto negli ultimi secondi da una splendida rimonta firmata dal team Dr. Vranjes grazie al prodigioso giocatore argentino Marcos Antinori (hp.4).
Partita spettacolare, equilibrata e giocata con grande stile e fortissimo agonismo, secondo i migliori canoni della sportività imposta per questo sport tanto elegante quanto antico.
Therence Cusmano (team Park Hotel Villa Ariston) è stato coprotagonista del campo insieme all’avversario Antinori (team Dr. Vranjes).
Entrambi hanno segnato sette gol ciascuno degli otto andati in porta per le rispettive squadre. Ai due capitani (Massimo Elser per Dr. Vranjes e Stefano Pisa per Villa Ariston) il compito di arrotondare il risultanto mandando a segno un gol ciascuno.

Nessuno dei giocatori in campo si è risparmiato, regalando uno spettacolo di grande suggestione per il pubblico accorso in questa stupenda domenica.

Continua quindi l’espansione de La Martina che si affianca, in qualità di official supplier, a tutte le iniziative che promuovono nel mondo lo sport del Polo e i suoi valori, collaborando con numerose istituzioni internazionali.

La reale vicinanza de La Martina ai più prestigiosi circuiti internazionali del Polo ha fatto sì che ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e materiali dedicati fossero finalizzati alla creazione di prodotti unici. E’ quindi per “meriti sul campo” che il brand argentino, sempre più presente a Londra, patria europea del Polo, ha conquistato la qualifica di fornitore ufficiale della Federazione del Polo Internazionale.

Oggi La Martina veste squadre in oltre 90 eventi nel mondo mentre sono continuative le forniture di equipaggiamento per l’Associazione Argentina del Polo e le squadre Inglesi delle Università di Harvard, Yale, Oxford e Cambridge.

La Martina

La Martina, fondata nel 1986, è un’azienda specializzata nel polo e nello stile di vita che accompagna questo sport.

Ha una divisione strategica specializzata nel commercio al dettaglio e una filosofia incentrata sui valori di cui il polo è ambasciatore.
Attraverso investimenti in equipaggiamento tecnico, ricerca e sviluppo volti a creare prodotti all’avanguardia, La Martina è leader consolidato per quanto riguarda la sicurezza e la performance sul campo di polo.

La Martina è fornitore ufficiale delle squadre di polo argentine, del Guards Polo Club e della Federation of International Polo in tutti i tornei internazionali. La Martina fornisce inoltre equipaggiamento alle squadre universitarie di Yale, Harvard, Sandhurst,
Eton, Harrow e al College di St. Xavier a Mumbai.
Fuori dal campo, La Martina è cosciente che il polo è una passione, uno stile di vita e uno sport storico, con una cultura unica che va protetta e preservata.

La Martina, attraverso il suo sostegno a Club, Associazioni, Professionisti e Amatori, agli aspiranti e agli “aspirational”, aiuta a promuovere e diffondere questa cultura.

In allegato:
– Comunicato stampa
– Foto di gioco in risoluzione web

Restiamo a completa disposizione per ogni ulteriore informazione o necessità.

Un cordiale saluto,

Ufficio stampa La Martina:

annaBi Group
& Laura Magni U.S.
Via Stendhal 36 – 20144 Milano
Tel. +39 02 89078350
moda@annabi-lauramagni.it

Categorie:Comunicati, Polo
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: