Home > Uncategorized > Milano Polo Club_Comunicato stampa e save the date_28 settembre 2014

Milano Polo Club_Comunicato stampa e save the date_28 settembre 2014

Milano Polo Club- stagione 2014- squadra de GRISOGONO3

A due passi dal centro, sport, glamour e social lifestyle

Dopo il successo di pubblico e sponsor riscontrato nel corso dell’attuale stagione 2014, il Milano Polo Club in collaborazione con l’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria organizza per domenica 28 settembre il torneo Internazionale di Polo 4-6 hp “Trofeo Città di Milano”. L’evento che rende omaggio alla città che da 3 anni ospita la manifestazione.

Gli appassionati di polo e tutti gli ospiti che desiderano avvicinarsi ad uno sport avvincente e spettacolare, potranno assistere alle partite che avranno luogo nell’incantevole scenario verde di Caserma Perrucchetti, a due passi dal cuore cittadino.

Quattro le squadre che arbitrate da Benjamin Polledo si contenderanno il trofeo per la semifinale e la finale:  San Pellegrino (David Kalberer, Juan Sanchez, Rogelio Ramirez, Matteo Beffa), Il Porteno (Fabio Acampora, Renato Bolongaro , Paolo Santambrogio, Fernando Rivera), Milano Excellence (Davide Dondena, Horacio Etcheverria, Balsestrino/Neumen,Vincenzo Tortorici) e  Bonsaglio (Davide Nanni, Sebastian Bernandez, Santiago Losa
Marco Benvenuti).

In abbinamento alla sfida in campo tra i giocatori, un ricco programma sociale sarà proposto agli ospiti e agli appassionati. Ad esempio l’avvincente sfilata d’auto d’epoca Cars & Polo, organizzata dall’esperto Valerio Alfonzetti, che intratterrà gli amanti delle quattro ruote.

Un tocco di eleganza e glamour completerà l’allestimento della zona hospitality grazie alla partecipazione di Bozart che dal 1956 veste con raffinata bigiotteria le signore milanesi e non solo.

Nell’area lounge sarà possibile inoltre degustare prodotti enogastronomici

dedicati alla tradizione piemontese proposti da aziende agricole locali.

Numerosi gli sponsor e i partner che daranno il benvenuto agli ospiti organizzando momenti di intrattenimento e di presentazione dei propri prodotti nell’esclusiva atmosfera country-chic della club house.

Tra loro Tenuta De L’Annunziata di Uggiate Trevano (Co), un’oasi di pace immersa nello splendore di 13 ettari di castagneto, che dal ristorante ai percorsi benessere, pensa ogni servizio per ottenere il massimo dall’ambiente ed il minimo costo per flora e fauna locale.

Eligo Italia, azienda specializzata nella produzione di cinture, propone una collezione di accessori disegnati e realizzati per chi desidera il meglio dell’eleganza e della ricercatezza italiana.

Sponsor dell’evento: NW Engineering, Milano Excellence, Auto Digest, Bozart, Data Web Service, Affligem, Azienda Agricola La Scamuzza, Segafredo, Tenuta De L’Annunziata. Partner istituzionali della stagione: Hublot, La Martina, Unopiù, San Pellegrino e Bonsaglio.

Programma sportivo:

  • Ore 15.00 – Finale 5 – 6 posto
  • Ore 16.00 – Finale 3- 4 posto
  • Ore 17.30 – Finale 1 – 2 posto

Programma sociale:

  • Ore 17.00 – Intrattenimento Cars & Polo
  • Ore 18.15 – Premiazioni miglior dress code e cappellino

A seguire premiazione team e cocktail.

L’appuntamento è per domenica 28 settembre dalle 15.00 in poi in Via della Rovere angolo Via delle Forze Armate.

Dress code country chic e cappello per le signore.

-Ingresso su invito-

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: