Home > Comunicati, Eventi > MASERATI E LA MARTINA PROTAGONISTE DELLA MONTE-CARLO POLO CUP 2014

MASERATI E LA MARTINA PROTAGONISTE DELLA MONTE-CARLO POLO CUP 2014

LR-foto-1-Particolare-maglia-La-Martina

LR-Foto-3-Flavio-Briatore

LR-Foto-momento-di-giocoGiovedì 10 luglio: la seconda edizione della Monte-Carlo Polo Cup è stata scelta come 4a tappa del “Maserati Centennial Polo Tour”, il tour mondiale organizzato da Maserati in collaborazione con La Martina, official supplier, nell’ambito delle celebrazioni organizzate dalla casa automobilistica modenese per il centenario della sua fondazione, e che vede Maserati e La Martina impegnate per tutto il 2014 sui più celebri campi di polo dagli USA all’Asia passando per l’Europa e il Medio Oriente.

Per celebrare la consolidata partnership tra Maserati e La Martina, il brand argentino indiscusso leader del “polo-system” internazionale ha creato una collezione di maglie special edition “Centennial” dedicate a ciascun appuntamento del tour.
Così la polo dedicata alla Monte-Carlo Polo Cup 2014 evidenzia nello stile, per la gioia degli appassionati, grafiche, colori e patch, riferiti esclusivamente al torneo di luglio.

Dopo il successo della prima edizione del luglio 2013, la 2a edizione della Monte-Carlo Polo Cup- Trofeo Cartier, organizzata dal Monte-Carlo Polo Club, si è svolta lo scorso week-end sul campo di Devens, a Beausoleil, a qualche minuto da Monaco.

Il torneo, sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, si è concluso domenica 6 luglio con la vittoria del team TWIGA-CIPRIANI con la bandiera dell’Irlanda che ha ottenuto il 1° premio.
Podio anche per il Team Maserati, che ha conquistato il terzo posto, guidato da Piero Dillier (grass handicap 0 +1), veterano di questo sport ma anche rappresentante per l’Europa della Federazione Internazionale di Polo.
Le competizioni sono state molto apprezzate dai numerosi spettatori che hanno assistito alle appassionanti gare del torneo. Tra gli invitati spiccavano diverse personalità, tra cui Mélanie de Massy, e Flavio Briatore.
In totale, nella sola giornata di domenica, circa 500 persone hanno potuto ammirare i cavalieri (tre per ogni squadra) battersi per la vittoria.

A chiudere in bellezza l’evento, che unisce sport e glamour, la Grande Soirée, organizzata nella cornice unica del Monte-Carlo Beach.
Circa 170 persone hanno potuto assistere alla sfilata degli abiti da sera e da matrimonio dello stilista italiano Antonio Riva, nonché dei copricapi firmati Kreisicouture.
La soprano Délia Noble ha concluso la serata interpretando diverse grandi arie d’opera conquistando gli invitati. I proventi della serata saranno destinati alle attività dell’Associazione monegasca “Ecoute Cancer Réconfort”,
che dal 1982 fornisce gratuitamente assistenza, sostegno psicologico e finanziario alle persone affette da malattie tumorali.

Tutte le competizioni del Maserati Centennial Polo Tour in collaborazione con La Martina possono essere seguite su http://www.maseratipolo.com.

Un cordiale saluto,

Ufficio stampa La Martina:

annaBi Group & Laura Magni U.S.
Via Stendhal 36 – 20144 Milano
Tel. +39 02 89078350 – Fax: +39 02 89078354
moda@annabi-lauramagni.it

Categorie:Comunicati, Eventi
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: