Home > Comunicati, Eventi > MONTE-CARLO POLO CUP 3-6 JUILLET 2014

MONTE-CARLO POLO CUP 3-6 JUILLET 2014

Comunicato Stampa MCPC
La seconda edizione della Monte-Carlo Polo Cup fa parte del circuito Maserati Centennial Polo Tour, in collaborazione con La Martina come official supplier, nell’ambito delle celebrazione organizzate dalla casa automobilistica modenese per il centenario dalla sua fondazione.
Dopo il successo riscosso lo scorso anno con la prima edizione del torneo, l’atteso Monte-Carlo Polo Cup riprende la sua scena con l’evento sportivo equestre organizzato dal 3 al 6 luglio dal Monte-Carlo Polo Club presieduto da Francesco Mitrano.
L’appuntamento, oltre ad essere un evento sportivo monegasco, vuole proporsi anche come torneo annuale ricorrente, garantendo l’ esclusiva opportunità per conoscere da vicino questo nobile sport che con i cavalli e aristocrazia trovano il binomio perfetto che ben si coniuga con il Principato di Monaco, dove anche la mondanità e la beneficenza hanno la loro giusta attenzione. Il Monte-Carlo Polo Cup, trofeo ‘Cartier’ nasce quindi sotto i migliori auspici visto che gode, come lo scorso anno, dell’Alto Patrocinio di SAS il Principe Alberto II.
ACCREDITI: IL FORMULARIO E’ DISPONIBILE SUL SITO WWW.MONTECARLOPOLOCLUB.MC (sezione NEWS)
In campo arrivano i magnifici quattro.
Scelte tra le tante candidate, sono infine quattro le squadre sponsorizzate che si contenderanno l’ambito TROFEO CARTIER messo in palio per la seconda edizione del Monte-Carlo Polo Cup. A parte quella monegasca, partecipano per la prima volta a questo prestigioso torneo i team provenienti dagli USA, Svizzera, Irlanda.
Al loro fianco altrettanti sponsor che assicureranno prestigio e lustro alle partite che si disputeranno sul campo sportivo di Devens, a Beausoleil, a qualche minuto da Monaco. Ma è esclusivamente nel Principato di Monaco che è prevista l’attesa parata dei cavalieri, prevista a partire dalle ore 12h00 del 4 luglio.
Le squadre del Monte Carlo Polo Cup: Svizzera, USA, Irlanda e Monaco
– Dalla vicina, si fa per dire, Svizzera, giunge il capitano Piero Dillier (grass handicap 0 + 1), veterano di questo sport. Oltre ad essere il delegato per l’Europa della Federazione Internazionale di Polo, Dillier scende in campo per giocare in questo torneo. Di sicura la sua squadra farà di tutto per conquistare il primo posto sul podio monegasco.
– A rappresentare i colori degli Usa abbiamo il capitano Kazi Bash (grass handicap 0 + 1). La squadra, attraversando l’Oceano Atlantico, sbarca a Monaco per aprire le competizioni proprio il giorno più caro a tutti gli americani, il 4 luglio, data che segna l’inizio del torneo a partire dalle 18h00 dello stesso giorno.
– Quella irlandese, invece, con il capitano Bryan Lynam (grass handicap 0 + 1), dopo aver registrato nel corso dell’anno la partecipazione a numerose competizioni sportive, arriva sui campi del torneo monegasco con la determinazione di chi è certo di dare del filo da torcere agli altri team in gara.
– Infine ecco la squadra del Principato di Monaco, rappresentata Francesco Mitrano (grass handicap 0 + 1), capitano e presidente della sezione monegasca riconosciuta ufficialmente dalla Federazione Internazionale Polo. Al suo fianco due giocatori che non conoscono sconfitta e ciò, ovviamente, promette agli spettatori grandi sorprese e molte conferme.

Categorie:Comunicati, Eventi
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: