Home > Polo > La Martina & La Capannina, una partnership di successo.

La Martina & La Capannina, una partnership di successo.

20 Marzo 2014 – L’amore per il gioco del polo unisce.
Compie 85 anni La Capannina di Franceschi, e non li dimostra, mentre compie 1 anno la partnership con La Martina e sembra già avviata ad una lunga storia.

Il polo infatti è uno sport in crescita in Toscana, da sempre tra le regioni italiane più in sintonia con la pratica dell’equitazione. La Viareggio Polo Beach Cup testimonia questa passione che, dal punto di vista squisitamente stilistico, ha già contagiato gli ospiti de La Capannina, da sempre attenti a “cavalcare” le tendenze moda e lifestyle più fresche e innovative.

Per celebrare la partnership con La Capannina, La Martina ha quindi creato una capsule collection ispirata allo stile e ai colori del famoso locale toscano.

Prende vita così, declinata in 4 diverse tonalità, la polo ufficiale de La Capannina, dotata come tradizione de La Martina, delle caratteristiche stampe identificative di Forte dei Marmi e del locale.
Nelle divise delle squadre in gioco sono infatti i patch e le stampe che testimoniano l’appartenenza a un particolare torneo. Così, nell’edizione speciale creata per il famoso locale, La Capannina diviene un simbolico campo di polo dove la passione per la musica eguaglia quella per lo sport.

A suggello della partnership, che ha già visto la diffusione delle polo dedicate a La Capannina anche all’estero, a Berlino e in Costa Azzurra, testimonianza tangibile di una riconosciuta notorietà ben oltre i confini nazionali, sono in via di organizzazione alcuni eventi che vedranno il locale protagonista nel racconto dello sport e dello stile di vita di cui La Martina è ambasciatore nel mondo.

Gli appuntamenti prenderanno vita a partire dal mese di giugno, alla riapertura della stagione turistica.

Categorie:Polo
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: