Home > Comunicati, Polo > Royal Salute e l’evento di polo “Trofeo Città di Milano”

Royal Salute e l’evento di polo “Trofeo Città di Milano”

Il whisky della corona sponsorizza l’appuntamento più importante della stagione
del Milano Polo Club
Milano, 02 ottobre 2013 – Royal Salute, il blend scozzese composto da whisky invecchiati in botte per almeno 21 anni, è lieto di annunciare la sua partecipazione in qualità di sponsor alla Coppa Trofeo Città di Milano, torneo internazionale di Polo, imperdibile evento sportivo organizzato dal Milano Polo Club in collaborazione con l’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria ed il Reggimento di Artiglieria a cavallo.
Ultimo appuntamento della stagione sportiva, il trofeo si svolgerà domenica 6 ottobre e vedrà quattro squadre contendersi il podio, mettendo in campo la loro abilità e la loro bravura. La cornice dell’evento sarà la Caserma Perucchetti di Via della Rovere, un’oasi verde nascosta nella città di Milano.

Il Trofeo Città di Milano sarà l’occasione per unire l’aspetto più sportivo e competitivo del polo con quello più mondano e glamour dell’evento, con premi per l’eleganza, parentesi automobilistiche con Bentley Milano, performance d’arte di Eugenio Lenzi, esposizione di quadri del Maestro Mauro Bergonzoli, esposizione di Diabolik collection su tessuto e degustazioni di prodotto di alta eccellenza.

Protagonista della giornata sarà Royal Salute, presente a bordo campo, sulle maglie dei giocatori della squadra a lui dedicata e nell’esclusiva Armani Lounge. Lo scotch whisky dalla preziosa bottiglia in ceramica, granita, oro e cristallo, avrà un corner interamente dedicato dove darà il benvenuto agli ospiti in un percorso di degustazione ad hoc. Ad accompagnare gli spettatori alla scoperta del blend della Corona, nato nel 1953 per celebrare l’incoronazione della Regina Elisabetta II, ci sarà il Brand Ambassador Andrea Gasparri, esperto e appassionato di whisky scozzesi.

Inoltre, per suggellare ulteriormente il legame naturale con l’alta società e gli sport ad essa connessi, Royal Salute sponsorizzerà il prossimo febbraio il Torneo Cortina Winter Polo su neve nell’esclusiva location del lago di Misurina. E non finisce qui, da ottobre ad aprile 2014 vestirà le più importanti enoteche di Milano personalizzandone le vetrine con Royal Salute 21 Limited Edition World Polo e suggestive immagini che ritraggono diversi momenti del gioco.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Ketchum per Royal Salute
Sara Gatti – 02/62411923
sara.gatti@ketchum.com
Benedetta Pavan – 02/62411975
benedetta.pavna@ketchum.com

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: