Home > Comunicati > Spettacoli equestri: il Salone lancia e raddoppia

Spettacoli equestri: il Salone lancia e raddoppia

salone-del-cavallo-americano-2013-spettacoli-equestriSalone del Cavallo Americano 2013
Reggio Emilia Fiere – 16-19 maggio

Spettacoli equestri: il Salone lancia e raddoppia

In un momento di crisi come questo al Salone del Cavallo Americano si gioca al rialzo: torna il grande spettacolo equestre serale, protagonisti assoluti due gruppi di artisti indiscussi, i fratelli Giona e il team di Rossano Oliveti.

Con 22 cavalli impegnati in arena, e un team che ricopre ogni ruolo nel settore dell’equitazione e dello spettacolo, risulta vincente già sulla carta la sinergia tra il Rossano Ranch e i fratelli Giona.
Il fantasy è il tema unico che domina questo grande spettacolo, che per una volta non cerca un filo temporale o di genere, ma apre le porte alla fantasia totale.
Grandi frisoni e piccolissimi shetland, titaniche ballerine di samba brasiliana e delicate musiciste, passi di classica e ritmi rock, nulla manca in questa carrellata fantastica che brucerà le quasi due ore di durata dello spettacolo.
Per ora gli autori non vogliono sbilanciarsi più di tanto, ci tengono a mantenere un po’ di riserbo sul contenuto della loro opera, ma promettono che il ritmo sarà incalzante e sorprendente, e che sapranno rompere davvero gli schemi degli show equestri cui siamo oramai abituati.
C’è aria di freschezza dunque nell’arena degli spettacoli, che lo stesso Rossano Oliveti vuole sia di altissimo livello, per poterlo dedicare con il cuore alla sua terra natale.
Chicca dell’ultim’ora è l’impegno che il cavaliere ha assunto fuori dall’Italia. Con tre suoi collaboratori fa parte dell’immenso staff che metterà in scena a giugno lo spettacolo equestre per la famiglia reale danese. Per tutto il mese i quattro artisti italiani si esibiranno con i più grandi cavalieri, attori, ballerini e musicisti al cospetto del re e della regina, e sarà bello sapere che un pezzetto della nostra Italia è tanto apprezzato anche così lontano da casa.


Annalisa Marchionna
AllHorse Italy
Salone del Cavallo Americano
Press office
annalisa.marchionna@gmail.com
Cell + 39 338 2978499

Categorie:Comunicati
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: