Home > Comunicati, Ippica > IL SABATO DIVENTA PROTAGONISTA ALL’IPPODROMO CAPANNELLE: SPAZIO AGLI OSTACOLI, LA TRIS IN PIANO CHIUDERA’ LA GIORNATA

IL SABATO DIVENTA PROTAGONISTA ALL’IPPODROMO CAPANNELLE: SPAZIO AGLI OSTACOLI, LA TRIS IN PIANO CHIUDERA’ LA GIORNATA

Criterium Inverno 2012_ph_GarofaloIl sabato diventa protagonista all’ippodromo di Roma Capannelle nella stagione invernale dedicata agli ostacoli. Le corse domenicali sulla pista in erba, infatti, vanno in “letargo” fino a marzo lasciando la scena ai “saltatori” e alla pista All Weather che fino ad allora sarà teatro delle prove in piano. L’ippodromo romano diventa così l’epicentro dell’ostascolismo mettendo in programma in ogni riunione tre corse riservate ai saltatori. Il programma di sabato 1 dicembre (inizio corse 15.05) non fa accezione con due prove in siepi e una in steeple, una per i soli tre anni e due per i quattro anni e oltre. Dopo i saltatori sarà la volta delle corse in piano sul dirt, ovvero la pista All Weather. Distanze eclettiche da 1400 a 2200 metri con i giovani due anni in campo due volte. Tre gli handicap e una la vendere ma il gran finale è assicurato dalla tris. Saranno sedici i cavalli di tre anni al via alle 18.30 sui 1.500 metri. Come di consueto la scala dei pesi apre a molteplici soluzioni: Technikus (Scuderia delle Rose – fantino F. Marcialis), Balack (G. Ligas – C. Fiocchi), Francesca’s Dream (V. Fragiskos – S. Basile), Flamenco Force (G. Di Corinto – M. Belli), Demuela (Sc. Rossoblu – S. Diana), Karen Duke (T. Di Dio – G. Marcelli), Certe Notti (L. Burla – A. Arbau), Blu Equity (Sc. Delle Rose – M. Porcu) una prima possibile selezione ma sarà la pista a decretare quella ufficiale e si sa che la tris è sempre una corsa piena di sorprese.

(nella foto di Corrado Garofalo il Criterium d’Inverno 2012)

BETFLAG SCOMMETTE SULL’IPPODROMO CAPANNELLE

New entry nel panorama delle aziende sponsor di HippoGroup Roma Capannelle. BetFlag il nuovo bookmaker provider di giochi on line, che fa dell’ippica il suo cavallo di battaglia, ha scelto l’ippodromo romano del galoppo e la stagione invernale delle corse per promuovere la sua attività. “Grande successo per la promozione che riserva il 5% in più sulla quota finale del totalizzatore – comunica con soddisfazione l’azienda in un comunicato stampa diffuso ieri. Non a caso la scadenza fissata per la fine del mese di novembre , è stata prolungata al 31 gennaio 2013. Gli incredibili numeri sulla raccolta e le sollecitazioni pervenute da tantissimi scommettitori giustificano ampiamente l’iniziativa. Dal 12 al 27 novembre la raccolta al totalizzatore ha fatto registrare un incredibile incremento del 42,80% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente”.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: