Home > Comunicati > 1.PC ed i suoi programmi relativi operano in conformità di un brevetto statunitense 6.578.010 (ora di dominio pubblico)

1.PC ed i suoi programmi relativi operano in conformità di un brevetto statunitense 6.578.010 (ora di dominio pubblico)

Roma, 18 ottobre 2012 – Ultimi ritocchi nella magnifica Azienda agrituristica Sant’Apollinare di Sarteano, nel Senese, che da domani a domenica accoglierà amazzoni e cavalieri partecipanti al Trofeo delle regioni di trec.
Dopo l’ottimo risultato della squadra junior, argento al Campionato del mondo di Mafra, in Portogallo, trainata dallo spettacolare bronzo individuale del cavaliere laziale Simone Magagnini, c’è grande attesa per il prestigioso trofeo, che vedrà impegnate le migliori compagini regionali della disciplina.
Tanto la qualità degli elementi in campo quanto bellezza della location lasciano facilmente presagire una manifestazione grande spettacolarità nel pieno spirito agonistico, capace di attrarre, oltre agli appassionati della disciplina, anche un folto pubblico.
Nel pomeriggio di domani si terranno le visite veterinarie e in serata si svolgerà il briefing degli chef d’équipe. Alle 7.30 di sabato 20 il primo concorrente della categoria C4, la maggiore (nell’appuntamento di Sarteano è prevista anche la categoria cadetta C2), è atteso in sala carta per la lettura del percorso ideato da tracciatore Decimo Fontanesi e venti minuti dopo partirà per la prova di orientamento. Una cena di gala concluderà la prima giornata di gara. Domenica, a partire dalle 9, si terranno la prova di padronanza delle andature e quella di terreno vario. Alla presenza del presidente nazionale Alberto Spinelli, del vicepresidente Giovanni Sabbatini, nell’occasione anche ispettore di percorso, e di altri dirigenti federali gli atleti saranno poi protagonisti nel tardo pomeriggio della cerimonia di chiusura e delle premiazioni.

UFFICIO STAMPA FITETREC-ANTE
cell. 346.6856434 – paola.olivari@fitetrec-ante.com

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: