Home > Comunicati > Fitetrec-Ante a FieraCavalli: il workshop diventa workshow

Fitetrec-Ante a FieraCavalli: il workshop diventa workshow

Roma, 7 settembre 2012 – Dopo il successo dell’edizione pilota del 2012 FieraCavalli e Fitetrec-Ante congiungono le proprie forze per dare vita anche quest’anno al Salone del Turismo equestre con un palinsesto ricco di incontri business to consumer e business to business. Tra workshop e presentazioni la formula sarà quella già apprezzata nella passata edizione e offrirà un affascinante viaggio polisensoriale tra i prodotti enogastronomici delle regioni.

Trasportati in un autentico workshow di immagini, profumi, aromi e sapori i visitatori della kermesse scaligera potranno così apprezzare tanto l’offerta di turismo in sella selezionata dagli esperti di marketing territoriale della Federazione, che vanta un’esperienza ultraquarantennale, quanto la squisita accoglienza pronta ad attenderli nelle diverse regioni d’Italia.

Il consolidamento della sinergia tra FieraCavalli e la Federazione italiana turismo equestre testimonia la volontà dei due partner leader nei rispettivi settori di offrire agli appassionati di equitazione massima professionalità e serietà nell’ambito dell’offerta turistica in sella, volano economico di straordinaria portata. In una visione ad ampio spettro, infatti, il legame tra l’appuntamento scaligero e la Fitetrec-Ante si apre a trecentosessanta gradi alla diffusione del turismo equestre e della valorizzazione del territorio in un’ottica che abbraccia associazioni e centri al di là delle sigle di appartenenza.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: