Home > Comunicati > Elezioni Fise nazionale: Giuseppe Brunetti conferma il ritiro della sua candidatura

Elezioni Fise nazionale: Giuseppe Brunetti conferma il ritiro della sua candidatura

Elezioni Fise nazionale: Giuseppe Brunetti conferma il ritiro della sua candidatura

Giuseppe Brunetti, attuale presidente del Comitato Fise Lazio, conferma, di comune accordo con i membri del Consiglio Direttivo, la sua decisione di accettare la proposta della candidata Antonella Dallari e quindi di ritirare la sua candidatura alla Presidenza della Federazione Italiana Sport Equestri per il prossimo quadriennio olimpico.

Brunetti sottolinea come, trovata una unità di intenti con Antonella Dallari, candidata al ruolo di presidente nazionale Fise, con il proprio ritiro rafforzerà la volontà dell’elettorato che intende dare una svolta radicale all’attuale gestione della nostra Federazione, nell’interesse di rivalutare il nostro sport con una politica di governo trasparente e totalmente incentrata sulle necessità di crescita e sviluppo sportivo.

Brunetti è stato ampiamente rassicurato da Antonella Dallari come confermato nella lettera che la stessa ha inviato il giorno successivo all’incontro tenutosi a Roma a fine agosto e da cui è scaturita la successiva presa di posizione – che l’intento comune di rinnovare la nostra Federazione sarà perseguito e rafforzato, anche grazie alla presenza nelle candidature dei consiglieri di alcuni validi elementi della Regione Lazio, uniti in uno sforzo di squadra per mettere in atto più rapidamente possibile i tanto auspicati cambiamenti.

E’ stata avvalorata così la scelta di unire le forze rinunziando da parte di Brunetti a correre per la presidenza in un comune interesse. Come ribadito dalla stessa Dallari, la creazione di una squadra unica di consiglieri, di cui fanno parte anche persone di fiducia del Presidente Brunetti, che hanno maturato esperienza in questi quattro anni al suo fianco, nella gestione del CR Lazio, assieme all’impegno di tutti ad integrare il programma elettorale del gruppo “Dallari” con i punti contenuti nel programma “Brunetti” possono garantire la necessaria sinergia e collaborazione.

“Rinunciare alla candidatura”, precisa Brunetti, “non rappresenta quindi per me il sacrificio dei valori, delle idee e delle proposte per il rinnovamento della Federazione esposti nel mio programma. Dovrà anzi dare impulso alle aspettative di coloro che auspicano , positivi cambiamenti e suggellerà il nostro accordo a trasformare i progetti in impegni programmatici della gestione, così come in questi quattro anni sono stati già sperimentati e messi in atto nella gestione del Comitato Regionale Lazio.

Tutti in sella – Elezioni FISE 2012
http://www.tuttinsella.it

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: