Home > Comunicati > DOPO TRENT’ANNI GEORGE MORRIS ANCORA IN ITALIA PER UN INCREDIBILE STAGE

DOPO TRENT’ANNI GEORGE MORRIS ANCORA IN ITALIA PER UN INCREDIBILE STAGE

DOPO TRENT’ANNI GEORGE MORRIS ANCORA IN ITALIA PER UN INCREDIBILE STAGE

Il tecnico Usa, considerato fra i più importanti al mondo, insieme al campione e atleta lombardo Luca Maria Moneta, attendono un gruppo di top riders e amici presso il centro Equieffe (Via Mantovani – Gorla Minore).
Tre giorni di top training organizzati da Horseyes, agenzia che si occupa di servizi, consulenza e marketing per il mondo equestre, vedono coinvolti i due più importanti rappresentanti dell’ equitazione e dell’ etologia mondiale: George Morris e Luca Moneta. Una lunga carriera di successi, un’innata capacità di valorizzare i cavalieri insieme al talento e all’arte di interpretare i cavalli. Horsemen
Uno stage unico che unisce alte prestazioni, tecnica e conoscenza etologica.
Fra i partecipanti, oltre a Luca Moneta che prenderà parte allo stage, vi saranno alcuni importanti cavalieri internazionali come Holger Hetzel e Marc Mc Cauley. Fra i top italiani troviamo Giulia Martinengo Marquet, Juan Carlos Garcia, Paolo Adamo Zuvadelli, Emanuele Fiorelli, Filippo Codecasa e Oscar Baldo.
Nella classe riservata agli amatori Alice Alessi, Viola Navarra, Francesca Savarola, Lella Magic, Ludovica Antonini, Giorgia Giacometti, Ludovica Lucchetti.
Si ringrazia ClassHorseTV, il media dedicato all’equitazione a 360 gradi distribuito da Sky al 221 in Italia e in tutta Europa e Nord Africa su Hotbyrd, global media partner dell’evento, che garantendo una copertura internazionale ci consentirà una visibilità senza precedenti.
I nostri sponsor Kep Italia, Equiline, Jer Stirrup e i nostri partner Fieracavalli, in un‘ ottica di valorizzazione di iniziative di estrema qualità ed interesse, come questa, per la sua 114 edizione (Verona 8-11 novembre) darà la possibilità alle migliori associazioni legate al mondo del cavallo di poter organizzare e realizzare un loro stage durante i giorni di manifestazione; la Federazione degli Emirati Arabi Uniti e Cavalli Campioni, la rivista tecnica degli Sport Equestri che segue e documenta tutto lo stage e ne fornirà ampi resoconti nei mesi a seguire.
Tutti coloro che hanno reso possibile quest’evento.

Categorie:Comunicati
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: