Home > Comunicati > comunicato stampa Horses Riviera Resort

comunicato stampa Horses Riviera Resort

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Gran Premio C145 di domenica 8 luglio mette a dura prova i cavalieri concorrenti. Netto solamente per il podio, su cui salgono Giuseppe D’Onofrio, primo assoluto, Mario Rota secondo ed il campione italiano Mirco Casadei, terzo.

Carola Garrè si aggiudica l’ottavo posto, confermandosi l’amazzone più veloce.

Prossimi appuntamenti Horses Riviera Resort il CIN A****** Memorial A.Ferretti, il 20, 21 e 22 luglio, ed il 27, 28 e 29 luglio con il grande evento The Italian Class “A” Show – ANICA 2012 e la prima edizione dello Show di morfologia di CATEGORIA “A” ECAHO

Si sono conclusi i tre giorni di Nazionale a quattro stelle svoltisi al Centro Equestre di San Giovanni in Marignano. Il Gran Premio C145 di domenica 8 luglio, gara di punta del week end competitivo, ha messo a dura prova i cavalieri e le amazzoni: netto infatti solamente per il podio. Podio che vede Giuseppe D’Onofrio, con Oural De La Roque, aggiudicarsi il primo posto assoluto con un ottimo 39.52 (0/0). Una vittoria che per l’abilità del cavaliere è certamente fattibile ma che comunque è stata una sorpresa visto che nelle due giornate precedenti il cavaliere non è mai emerso come meritava. A distanza di circa un secondo, Mario Rota con Tartufon Della Monica, che ferma il cronometro esattamente a 41.42 (0/0). Rota chiude un week end strepitoso, dopo essersi già affermato il più veloce nei primi due giorni del concorso ed arrivando primo nella C140 a tempo. Il terzo posto è per il campione italiano Mirco Casadei, che con Melbourne Du Theil ottiene il tempo di 42.68 (0/0). Daniele Augusto Da Rios e Urselien chiudono a 39.06 (0/4), realizzando il quarto posto. E’ la volta poi di Giovanni Consorti con Baedeker, che chiude al quinto posto con 41.68 (0/4), seguito al sesto da Andrea Amadessi con Biscottino (44.05 – 0/4). Settimo posto per Carlo Pfyffer con Notre Moinerie (44.48 – 0/4). L’ottava postazione vede classificarsi la prima amazzone con 51.12 (0/4): si tratta di Carola Garrè, con Koocaie du Verlin, che nella C140 a tempo dei giorni scorsi aveva ottenuto la medesima posizione (di seguito ed in allegato i risultati delle prime 20 postazioni. In allegato foto primi 3 classificati. Scatti di Fabio Rosetti).

Il mese di luglio di Horses Riviera Resort continuerà con altri 2 importantissimi appuntamenti: la terza edizione del CIN A****** Memorial A.Ferretti il 20, 21 e 22 luglio, che sta già avendo un’ottima risposta in merito alle iscrizioni registrate, ed il grande evento The Italian Class “A” Show – ANICA 2012, il 27, 28 e 29 luglio. In questo week end si svolgerà anche la prima edizione dello Show di morfologia di CATEGORIA “A” ECAHO, l’ultimo gradino di qualifica per i cinque Title Shows in Europa e Medio Oriente. Una grande occasione di visibilità per l’Italia a livello Internazionale ed anche Intercontinentale.

Categorie:Comunicati
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: