Home > Comunicati, Polo > ROMA SUMMER POLO – COPPA DUCA D’AOSTA: LA FESTA E’ TUTTA PER IL TEAM AUDI

ROMA SUMMER POLO – COPPA DUCA D’AOSTA: LA FESTA E’ TUTTA PER IL TEAM AUDI

Questo slideshow richiede JavaScript.

La festa è tutta per il team Audi che sul campo del Roma Polo club ha conquistato sabato 23 il Roma Summer Polo – Coppa Duca d’Aosta, terzo ed ultimo atto dell’Audi Gold Cup Circuit 2012 dopo le prove sulla neve di Cortina e sulla sabbia di Forte dei Marmi. Le partite al tramonto e sotto la luce dei riflettori, nella calde serate romane, si confermano ormai un appuntamento di grande interesse nella capitale. Cocktail firmati dalla più antica maison de Champagne Ruinart, degustazione dei migliori vini del consorzio doc di Frascati e la serata con il tipico asado argentino hanno animato le cinque giornate del torneo. Gran finale nella serata di sabato con l’Audi Gala Dinner e la festa anni ’60 con aperitivo a bordo piscina, degno epilogo di un torneo i cui tratti distintivi sono sport e accoglienza ad alti livelli.
Sei squadre ai nastri partenza, ma sul campo l’ha fatta da padrone il team Audi di Luca D’Orazio – con Stefania Annunziata, Juan Josè Storni e Juan Ruiz Guinazu – già vincitore della tappa di Forte dei Marmi. In finale ha battuto in rimonta per 6-4 U.S. Polo Assn. Team (capitano Edoardo Ferrari, Federico Coria, Tommy Luchessa, Martin Inchauspe). Per la squadra dei quattro anelli a segno il capitano D’Orazio (doppietta) e Storni autore di quattro marcature. I goal di U.S. Polo Assn. portano la firma di Inchauspe (2) e Ferrari (2). A premiare i vincitori il presidente del Roma Polo Club Cataldo D’Andria e Oscar Molon Responsabile Service Audi Italia. L’argentino Storni ha conquistato il titolo di goleador del torneo con 15 goal, gli altri premi speciali sono stati una questione di famiglia tra Stefania Annunzia, a cui è andato il Premio Fair Play, ed il figlio Edoardo Ferrari eletto come miglior giocatore del torneo. Miglior cavallo Chamamé di proprietà del capitano della U.S. Polo Assn.
Negli altri incontri della giornata Le Piazze Toscane Polo Team (capitano Roberto Marraffa, Patricio Rattagan, Silvestre Fanelli, Fabrizio Bulgarini) ha conquistato il terzo posto battendo 4,5-4 Ruinart Polo Team (capitani Fabio Acampora e Stefano Ottaviani, Francisco Guinazu e Josè Ortiz), mentre Equitatus Polo Team (capitano Francesco Palestrini, Ginevra D’Orazio, Pedro llorente) ha sconfitto 7-3 Tevere Polo Team (capitano Stefano Pisa di Monterosa, Giuseppe Partini, Terence Cusmano, Diego White) nella finale per il quinto posto.

Categorie:Comunicati, Polo
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: