Home > Comunicati > Comunicato stampa 11 e 12 giugno 2012

Comunicato stampa 11 e 12 giugno 2012

L’11 e il 12 giugno 2012 presso le Scuderie Sportive Asolo saranno presenti il medico veterinario Stefano Sabbioni (a disposizione l’11 giugno e eventualmente il 12 se ci saranno più di 6 cavalli), relatore presso le Facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna e Perugia, e responsabile della Scuola Olistica di Gestione Naturale e Federica Tozzola, operatore Energetico PHYL antistress.
Stefano Sabbioni sarà a disposizione per consulenze su analisi della storia clinica del cavallo, dei sintomi manifestati, per determinare il conflitto vissuto ed aiutare in maniera mirata il percorso di guarigione; per l’utilizzo di rimedi a basso dosaggio tipici dell’Omotossicologia per aiutare l’auto guarigione dell’animale e per trattamento delle patologie dello zoccolo equino secondo i canoni della Medicina Biologica e del Pareggio Olistico.
Federica Tozzola sarà a disposizione invece per trattamenti di riequilibrio energetico PHYL antistress, molto utili nei periodi d’intensa attività, per ritrovare l’equilibrio e ridare il giusto ordine alle cose. Particolarmente indicato per manager, sportivi, mamme, insegnanti, ma anche animali da compagnia e cavalli sportivi. I Trattamenti Energetici PHYL permettono di rimettere in equilibrio il corpo energetico ed aumentare il livello di energia di persone ed animali. Questo permette di migliorare nel tempo vari aspetti della vita: la condizione fisica, lo stato emotivo, le relazioni ed il successo.
Scuderie Sportive Asolo, un centro di riferimento per il benessere dei cavalli e delle persone.

HORSEYES Horses & Riders Management
Via dei Tulipani, 3/5 36061 Bassano del Grappa (VI) Italy
http://www.horseyes.com info@horseyes.com

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: